Chi sono Nathaly e Andrea di Temptation Island Vip 2? Scopriamo insieme di più su questa ormai ex coppia vip che sta facendo tanto parlare di sè

Nathaly Caldonazzo, 50 anni, è una nota attrice e showgirl italiana, nata e cresciuta a Roma.
Molti la ricorderanno come ragazza immagine e per le comparsate nei programmi comici della compagnia del Bagaglino, ma Nathaly Caldonazzo ha anche recitato in diversi film, tra cui “Abbronzatissimi” di Bruno Gaburro e “La scelta impossibile” di Samuele Dalò.

Ben pochi sanno invece che l’attrice romana ha avuto una relazione con il grande attore comico napoletano Massimo Troisi, mantenuta fino alla morte di lui, sopraggiunta per una cardiopatia che cercava di curare da tempo.

Andrea Ippoliti, 46 anni, è invece un commerciante romano, abbastanza noto nella capitale ma sconosciuto al grande pubblico in quanto fa trapelare poco della sua vita privata.
La coppia di romani, scossa da frequenti liti di gelosia, ha deciso di provare a verificare la fedeltà reciproca, scegliendo di partecipare proprio a Temptation Island Vip 2.

Scontro Nathaly e Andrea: cos’è successo

A far scoppiare l’intera faccenda, che ha avuto ampio risalto mediatico, è stato il falò di confronto richiesto dall’attrice romana Nathaly Caldonazzo.
Nel corso del falò, Nathaly ha rimproverato Andrea, reo di aver avuto atteggiamenti intimi con la provocatrice Zoe, che ha anche preso in braccio.

LEGGI ANCHE

→ Temptation Island Vip: tutto sui protagonisti della prossima edizione

→ Tutti i reality in arrivo in autunno in tv

→ Amici Celebrities 2019: tutto sulla nuova edizione