Questo autunno 2019 presenta tante novità in fatto di stile: per le nail addicted ecco i tips per un look sempre impeccabile

Avere un look sempre al passo con la moda é importante: se avete intenzione di apparire sempre al top non potete trascurare la vostra nail art. Essere fashion rende la persona più sicura di sé, per questo motivo parliamo oggi di stile e vi sveleremo quali sono le tonalità di quest’anno per la nail art.

Leit motiv per unghie super trendy sono le tonalità della terra: via libera ai rossi, ai marroni opachi, al giallo oro e a molto altro. Scopriamolo insieme.

Glitter e sfumature a go go

Come ogni anno per le amanti dei glitter e delle sfumature in stile metallico, é riservata questa tendenza. Queste due modalità servono per dare vita e luce alle unghie, per poterle rendere scintillanti e con un effetto luminoso.

Color Nude indispensabile

Indispensabile risulta essere la tonalità nude, che si adatta a tutte le stagioni dell’anno. Un colore intramontabile quindi, che é amato dalla maggior parte del pubblico femminile. Inoltre quest’ultimo si abbina con qualsiasi abbigliamento, sia classico, che elegante, che sportivo.

Ma oltre al nude standard sono di tendenza anche i suoi derivati. Tra le varie sfumature ad esempio ci sono il bianco, il rosa e l’effetto trasparente. In più per poter realizzare un design unico ed originale, potete applicare dei glitter o dei disegni chiari sulle unghia.

Tra l’altro l’autunno 2019 vede sulle vostre mani anche un bianco gesso. Questa colorazione può essere applicata in modo unico o alternandola ad altri colori per essere perfette anche con i più semplici maglioncini autunnali.

LEGGI ANCHE

→ Make up d’autunno: le principali tendenze trucco

→ Ricostruzione unghie o gel? Ecco come scegliere

→ Summer nails: le unghie di tendenza dell’estate 2019