É tempo di fiori d’arancio per la famiglia reale britannica: è stato annunciato il matrimonio tra la principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi

Lui è un imprenditore italiano che opera nel settore immobiliare di lusso e che da tempo vive a Londra, lei è una delle principesse più conosciute e amate. Proprio all’ombra del Big Ben è nato l’amore tra i due piccioncini che hanno provato a tenere nascosta la loro relazione ma invano.

Nulla infatti hanno potuto i due contro i paparazzi che hanno svelato il loro amore con alcune foto in Italia, dove la coppia si è fidanzata ufficialmente nel mese di settembre.

Ecco alcune curiosità sulla loro storia.

Un matrimonio social

Considerando che le foto del fidanzamento sono state pubblicate su diversi social network si presume che anche il matrimonio sarà molto social. La cerimonia del fidanzamento è stato un evento tutto in famiglia, tant’è che le foto pubblicate sui social sono state scattate proprio da Eugenia, la sorella di Beatrice.

A dire il vero una data certa del matrimonio non esiste, l’unica cosa che si sa è che si svolgerà nel 2020 in primavera o al massimo entro ottobre. Il royal wedding potrebbe essere celebrato proprio in Italia e non a Windsor, una decisione che cozzerebbe un po’ con le rigide tradizioni britanniche.

Sarah Ferguson, la mamma di Beatrice, ha mostrato su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento poiché curiosamente la principessa non ha un account. Sempre su Instagram Eugenia, la sorella di Beatrice, ha augurato tutto il bene del mondo ai futuri sposi. Con ogni probabilità la principessa sfoggerà al matrimonio una tiara della Regina Elisabetta, come ogni nipote della sovrana che si è sposata ultimamente.

Sull‘abito da sposa invece ancora nessuna indiscrezione!

LEGGI ANCHE

→ Abiti da sposa: le tendenze più belle del 2019

→ Sposarsi in sneakers: la nuova tendenza più cool per i matrimoni 2019

→ William & Kate: cosa c’è di vero nel presunto tradimento?