Dior ci svela il suo make up pensato per l’autunno 2019 con molte sorprese e una collezione super raffinata, perfetta per le donne più chic

Quest’ultima risulta essere audace e molto raffinata. In questo asticolo vediamo appunto la linea Powe Look, questa è consigliata soprattutto a donne forti e che non hanno timore di andare oltre. Scopriamo insieme a cosa punta la nuova collection:

  • labbra
  • trucco viso
  • occhi
  • manicure

Le donne che usano Dior sono senz’altro delle donne forti e che la femminilità non manca mai. Il make up rappresenta una parte importante per la vita di una ragazza piccola o adulta, in quanto il look permette di far apparire l’immagine in cui ci si rispecchia. Ed ecco che attraverso questo viene fuori la propria personalità e il proprio modo di essere.

Power Look nasce con uno scopo ben preciso, Dior quindi ha pensato a creare una collezione di edizione limitata, per questo autunno 2019.

Make Up Dior: tutto sulla nuova collezione

Come abbiamo visto prima il nuovo make up Power Look ha mirato più precisamente su un trucco completamente nuovo, per viso, labbra, contorno occhi e manicure. Quest’ultima una linea dai colori cromatici e intensi, ovvero tortora e grigio, accompagnati da un contrasto incisivo, giallo lime e prugna – melanzana.

Osserviamo più da vicino le caratteristiche dei prodotti Dior 2019.

Blush Dior Power Look

La stagione autunnale si presenta innovativa per chi usa Dior, il blush presenta due tonalità uniche ed originali. Risultano essere diversi dai colori fin ora utilizzati, ovvero dal classico color pesca, rosa. Anche il design della palette si presenta al pubblico molto elegante e raffinata, la palette contiene un applicatore sagomato e uno specchio. Nella parte superiore potete notare la scritta Dior in tutto il suo splendore, inoltre ci sono due tipi di colorazione. Ovvero sono disponibili in:

    • color vinaccia
    • color marrone dal sottotono olivastro

LEGGI ANCHE

→ Unghie autunno 2019: tutte le tendenze

→ Make up d’autunno: le principali tendenze trucco

→ Rossetto rosso: come stenderlo in modo perfetto e a chi dona