Young beautiful smiling woman in black dress and sunglasses joyfully looking aside talking on cellphone standing near car on city street

Anche in questo caso, potrai abbinare al maglione che indossi una collana, questa volta lunga, anche a due giri: in questo modo, potrai facilmente cambiare look tutti i giorni.

Sotto il maglione i jeggings sono un must: non solo sono disponibili in tante fantasie, colori e materiali diversi; costituiscono un indumento comodo, caldo, versatile e semplice da indossare. Un paio di stivali ti consentiranno di prepararti in pochi minuti, e cambiarti con agilità anche più volte al giorno.

Questa soluzione si adatta alle giovani e meno giovani, grazie all’amplissima varietà di maglioni e jeggings in commercio: colori, materiali e fantasie adatte a ogni stagione della vita rendono l’inverno comodo e piacevolissimo da vivere.

Pantaloni: tante soluzioni per chi non vuole rinunciarvi

Non occorre rinunciare ai pantaloni, poiché i modelli realizzati per questa stagione invernale sono comodi sul punto vita, con struttura a sigaretta, che assicura una vestibilità al top.
Nero o marrone, in tutte le sue tonalità più scure: i pantaloni possono essere abbinati a bluse, camicie con cardigan e maglioni, in puro stile grunge.

Per completare l’outfit di questo inverno, potrai privilegiare un cappotto di panno o un caldo piumino, realizzati in modelli che delineino dolcemente punto vita con grazia e morbidezza: affrontare il freddo più intenso con femminilità ed eleganza ogni giorno non è un’impresa, anzi è alla portata di tutte.