
Mattel ha lanciato direttamente sul mercato le bambole genderless. La loro particolarità? Possono essere vestite con abiti unisex
Non è solo è possibile vestire le nuove bambole genderless della Mattel con abiti sia maschili che femminili, ma é possibile personalizzarle con parrucche lunghe e corte. Grazie a questo sistema realizzato non solo da casa Mattel, ma anche da vari psicologi, é possibile sperimentare la creatività dei più piccoli.
I giocattoli sono un elemento indispensabile per la vita di ogni bambino. L’obiettivo che si vuole raggiungere attraverso le bambole genderless é quello di dare alle generazioni attuali e future un nuovo modo di vedere il mondo. Più precisamente si vuole incentivare i più piccoli ad avere un’apertura mentale senza alcun timore.
Le modalità di gioco attraverso le nuove bambole Mattel sono tantissime. Ormai sono presente in tutto il mondo e i bambini le trovano davvero interessanti. La caratteristica importante che rende speciali queste bambole é il look, in quanto é possibile scegliere tra vari outfit ovvero:
- Pantaloni
- Gonne
- Capelli corti
- Capelli lunghi
Quanto costa il kit delle bambole genderless
Il kit costa 39,00€ ed é possibile trovare sul mercato ben 6 pacchi diversi. Il singolo kit contiene:
-
- Colore della pelle diverso a seconda della bambola scelta
- Tre paia di scarpe
- Cappello
- Occhiali da sole
- Parrucca
- 6 indumenti diversi
LEGGI ANCHE
→ Bambini e gioco: cosa non deve mancare per il loro sviluppo
→ Come insegnare l’educazione ai propri figli: le regole d’oro
→ Disegni dei bambini: come interpretarli e a cosa prestare attenzione