Negli ultimi 12 mesi si sono celebrati molti matrimoni davvero spettacolari: da Chiara Ferragni al Principe Harry, ecco i matrimoni più glam

Il 2018 ci ha sorpreso con un’ondata di matrimoni di grandi nomi come quello tra il principe Harry e l’attrice Megan Markle celebratosi in perfetto stile royal con tutto l’occorrente per ricreare l’atmosfera da favola che caratterizza ogni matrimonio reale; tutt’altro clima è quello ricreato per il matrimonio di altri due vip indiscussi del panorama italiano della moda e della musica: the Ferragnez è stato l’evento/matrimonio tra Chiara Ferragni e l’artista di musica pop Federico in arte Fedez.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback invece hanno scelto un’atmosfera più intima per il loro si, con una cerimonia semplice con pochi invitati tra amici e parenti. Ma cosa ci ha riservato il 2019 invece?

Anche quest’anno non sono mancati i fatidici si tra star di ogni settore dello spettacolo e non solo.

CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM

La secondogenita di Carolina di Monaco ha detto il suo sì al suo amore Dimitri Rassam, produttore, padre di un figlio precedente e di Balthazar avuto proprio da Charlotte, anch’essa madre di un figlio avuto da una relazione precedente. Famosa per il suo broncio sensuale sfoggiato quasi sempre, la sposa finalmente fa brillare un sorriso quasi liberatorio con la sua fede al dito.

Per il suo giorno più bello Charlotte ha scelto un Saint Laurent by Anthony Vaccarello color tortora interamente in pizzo con grandi fiocchi sul davanti. Abito ad altezza ginocchia per la sposa, che sfoggia delle splendide gambe e dei tacchi ghiaccio. Totale semplicità: sembrano queste le parole chiave di questo matrimonio che ha glissato su velo, diamanti, coroncine reali e strascico.

Per il rito civile lo sposo ha indossato un abito blu scuro, camicia bianca e cravatta azzurro chiaro. Tutt’altro look per la festa seguente che vedrà la sposa in abito bianco avorio di Chanel seguito dallo sposo, anche lui in uno spezzato bianco con pantaloni scuri e papillon abbinato.

LEGGI ANCHE

→ I 6 matrimoni vip più sfarzosi di sempre

→ Le tendenze sposa 2020 dalle passerelle di New York

→ Nozze in vista per la principessa Beatrice: tutto sulla coppia reale