Oggi parliamo dei sette mariti delle vip maggiormente note e conosciute in tutto il mondo, cercando di capire chi sono e cosa fanno

Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis

Uno dei sette mariti vip tra i più belli è Brian Perri, sposatosi nel 2014 con Elisabetta Canalis.
Il chirurgo ortopedico è poco presente negli scatti pubblici effettuati con la moglie, ma è divenuto abbastanza invidiato sulla rete proprio per la donna con cui condivide la sua vita, oltre che per il suo bell’aspetto.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Al secondo posto, non di certo a causa della bellezza della moglie, vi è Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker.
Anche lui è abbastanza invidiato, ma anche sua moglie: questo in quanto il pubblico giovanile femminile trova Tomaso affascinante e avvolto da un alone di mistero, visto che difficilmente il noto marito della conduttrice televisiva si fa fotografare e quindi i suoi scatti vengono visti come rari e maggiormente piacevoli da vedere.

Luca Betti e Laura Torrisi

Laura Torrisi è una delle vip maggiormente note grazie anche alla sua partecipazione ad Amici Celebrities. Luca è il bel marito sempre presente nelle storie della moglie.

Fedez e Chiara Ferragni

Influencer e definita una delle vip della nuova generazione tra le più belle, Chiara Ferragni si è legata sentimentalmente con un matrimonio principesco a Fedez, il noto rapper divenuto famoso per essere anche uno dei giudici di diversi talent, oltre che per la sua avvenenza esaltata dai numerossimi tatuaggi.

LEGGI ANCHE

→ Chiara Ferragni e Fedez: perché sono così famosi?

→ Le 5 donne della tv che usano di più i social

→ Le 7 coppie scoppiate che avremmo voluto vedere ancora insieme