Sguardi magnetici, volti perfetti, corpi scolpiti e una bellezza inconfondibile: ecco le 5 più famose bellezze tipiche dell’Est Europa

La moda non ha confini regionali e consente di valorizzare un capo d’abbigliamento o di intimo mediante la grazia e l’eleganza – quasi angelicata – di donne che hanno saputo fare la storia dell’alta moda e si sono meritate l’attenzione di brand, paparazzi e spesso uomini di successo.

Molte delle ragazze che continuano a sfilare con classe sulle passerelle di tutto il mondo – basti pensare alla Fashion Week milanese che si è tenuta nella Capitale della Moda – hanno avuto successo giovanissime, hanno lasciato alle proprie spalle un passato di povertà e difficoltà economiche e hanno deciso d’intraprendere una strada sempre rischiosa e chiacchieratissima.

Ma quali sono i volti più celebri e immediatamente riconoscibili quando si parla delle più famose modelle dell’Est Europa? Abbiamo stilato una breve lista delle 5 bellezze che hanno catalizzato l’attenzione di milioni di persone proprio in virtù della loro forte personalità, mista ad eleganza e fascino: ecco cosa abbiamo selezionato per le nostre lettrici!

Irina Shayk: gossip e tanta eleganza

Il volto più famoso dell’Est è quello di Irina Shayk: compagna di Cristiano Ronaldo ha poi cavalcato la fama e le passerelle che le sono state proposte negli ultimi anni, coronando la sua storia d’amore con il noto attore Bradley Cooper.

La più chiacchierata del momento non ha permesso di arrestare la sua ascesa di popolarità, servendosi del boom dei social network per comunicare in maniera sempre più veloce e internazionale con i milioni di utenti che interagiscono con le sue foto e le sue provocanti stories.

LEGGI ANCHE

→ Le più belle top model del 2019

→ Le 5 modelle più richieste del mondo

→ Le 10 modelle curvy più belle del mondo