Grandi novità in arrivo per il Parco di Disneyland Paris, uno dei più amati da grandi e piccini: scoprile tutte in questo articolo!

Il 2020 si prospetta un anno di grandi novità per Disneyland Paris, tra le quali spicca Frozen, con una nuova stagione a tema e l’inaugurazione del Disney’s Hotel New York, dopo l’importante restyling effettuato, che porterà gli ospiti in una full immersion di grande stile dal gusto americano, insieme all’emozionante atmosfera creata dalle avventure dei supereroi Marvel.

Frozen protagonista dalla stagione 2020 a Disneyland Paris

A partire dall’11 di gennaio, nel parco parigino, prenderanno vita parate incantevoli che si protrarranno fino all’inizio di maggio. Sarà la Frozen Celebration, ripetuta 4 volte al giorno per tutti i visitatori. Inoltre, tra gli spettacoli a tema spiccherà “Frozen: un invito musicale”. Un bellissimo tributo al capolavoro Disney, durante il quale gli spettatori saranno chiamati ad interagire con gli attori.

Disneyland Paris: grandi novità per tutto il 2020

Dall’11 di gennaio fino a metà marzo, prenderà vita “Leggende della forza: una celebrazione Star Wars” dedicato ai personaggi più importanti della saga.

Dall’8 al 10 maggio si svolgerà invece l’epica Disneyland Paris Princess Run: dopo l’edizione del 2019, durante la quale hanno partecipato quasi 27mila persone, c’è grandissima attesa per il quinto appuntamento del 2020.

Tra i vari eventi spiccherà il Festival del Re Leone e della Giungla, che dominerà l’estate.

Il 6 giugno, immancabilmente, si svolgerà la giornata Magical Pride, per rinnovare la posizione del parco a favore dell’inclusione.

A luglio, per gli appassionati di musica elettronica andrà in scena Electroland, un vero festival danzate, ambientato nella splendida cornice dei Walt Disney Studios, che vedrà importanti ospiti della scena elettronica mondiale, darsi il cambio in consolle.

LEGGI ANCHE

→ Sogno americano: cosa visitare durante un viaggio negli Usa

→ Viaggio in Islanda: ecco le attrazioni imperdibili

→ Amsterdam, meta d’autunno: 7 cose da vedere