Per il prossimo inverno saranno di tendenza sia tonalità forti e decise, come ad esempio il blu elettrico, ma anche sfumature che vanno nell’azzurro, per un look meno appariscente ma sicuramente efficace.

Arancio

Come abbiamo detto, l’energia in questo inverno non mancherà certamente. Il ritorno dell’arancione ne è sicuramente la prova. La tonalità arancio caldo sta già avendo un grande successo in questo autunno e tutto fa presagire che sarà protagonista anche nella prossima stagione. Può essere in particolar modo adatto a capi con piume e ruches.

Viola

Un colore da sempre affascinante che quest’anno grazie alle sue tante gradazioni e sfumature sarà centrale. Numerosi sono anche gli abbinamenti che permette questo colore, in particolare con il verde sarà possibile ottenere una combinazione veramente efficace e di assoluta tendenza.

Grigio

Tra i grandi classici ritroviamo sicuramente il grigio. Questa nuance infatti sarà tra i colori principali che ci accompagneranno nelle fredde giornate dell’inverno 2019/2020. In tutte le sue tonalità, chiare, scure o medie sarà possibile abbinarlo veramente con tutto, da cappotti e maglie fino a borse ed accessori.