Nell’era dei social network sono milioni i follower che ogni giorno seguono la vita e le giornate delle loro vip preferite: ecco chi sono le più imitate!

Che si tratti di cantanti, attori o “semplici” influencer, le stories Instagram e i post su Facebook dei famosi suscitano sempre interesse e reazioni nel loro pubblico più affezionato, e non manca chi prende a modello la celebrità preferita e cerca di assomigliarle il più possibile, o imitandone lo stile, o ricorrendo a veri e propri interventi di chirurgia estetica.

Ma chi sono le vip più imitate? Di seguito vi raccontiamo quali sono le celebrities che più delle altre suscitano nei fan la voglia di emulazione, dai modi più soft, come i travestimenti, a quelli più definitivi.

La chirurgia estetica per assomigliare alla celebrità preferita

Negli anni ’90 l’emulazione difficilmente andava oltre il taglio di capelli. Ne sanno qualcosa i parrucchieri che, col boom della serie TV “Friends”, da un giorno all’altro iniziarono a sentirsi chiedere da sempre più clienti un taglio di capelli “alla Rachel”, l’iconico scalato sfoggiato da Jennifer Aniston, protagonista della sit-com. Con il diffondersi della chirurgia estetica, anche le richieste si sono adeguate.

Per le labbra, il modello di riferimento degli ultimi anni è stata Angelina Jolie. La sua bocca sensuale e ben disegnata non piace solo al pubblico maschile, ma è l’oggetto del desiderio anche delle donne, che desiderano labbra carnose come le sue quando si rivolgono al chirurgo estetico. Il posteriore della star latina Jennifer Lopez è l’oggetto del desiderio di chi desidera un ritocchino al sedere. Nulla di strano: la star, con i suoi 50 anni suonati, ha mostrato un fisico da fare invidia a molte ventenni quando ha recentemente indossato il jungle dress disegnato nientemeno che da Versace, facendo impazzire i social e schizzando in cima ai trend topic di Twitter della settimana.

LEGGI ANCHE

→ Instagram Face: il fenomeno social che sta sfuggendo di mano

→ Le 5 donne della tv che usano di più i social

→ Chi sono gli influencer e cosa fanno?