Fare dei regali ad una donna, che sia la mamma, una sorella, la fidanzata o un’amica, è un’impresa impossibile? Eccoti alcune idee vincenti

Come ogni anno, Natale porta con sè, oltre allo spirito festante e alle cene interminabili, l’occasione ideale per fare un regalo particolarmente sentito e diverso dal solito a una Lei speciale, che sia la propria compagna, la mamma, la figlia, una collega o una cara amica.

Se nel caso dei regali maschili la scelta è abbastanza limitata e, in alcuni casi, potrebbe rivelarsi prevedibile, quando si vuole fare un bel regalo ad una donna la scelta è ampia e in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza di budget e di attinenza.

I REGALI GIUSTI PER LA PROPRIA MOGLIE O COMPAGNA

Se avete la fortuna di sapere in anticipo cosa potrebbe piacerle – un abito, un maglione o una giacca che sogna da tempo, un paio di scarpe (o un altro accessorio) che da sola non oserebbe mai comprare perché costano troppo – allora realizzate questo suo piccolo sogno e, oltre ad esserne entusiasta, apprezzerà molto il fatto che abbiate notato queste sue preferenze solitamente considerate frivole.

Una scelta a volte scontata, ma sempre gradita, è quella di regalare un profumo: attenzione però, fatelo solo se siete sicuri che sia la fragranza che usa da tempo o quella nuova che vorrebbe provare. Potrebbe sembrare un luogo comune, ma un profumo è qualcosa di troppo soggettivo che non dovrebbero scegliere altri al posto nostro.

LEGGI ANCHE

→ Accessori: i più belli da indossare durante le feste

→ Maglioni donna inverno 2019/20: tutte le tendenze

→ Crescita personale: 3 libri da leggere per migliorare te stessa