Sembra quasi superfluo dirlo, ma un gioiello è sempre apprezzato: non è necessario – a meno che non si voglia far coincidere il Natale con una proposta di matrimonio o qualche altro evento speciale – lanciarsi nell’acquisto di pietre particolarmente preziose e costose, basterà anche un semplice braccialetto corredato di qualche charms che ricordino alcuni momenti importanti oppure una delicata collana munita di un piccolo punto luce che dona sempre eleganza e classe a chi la indossa.

Per una donna sportiva, grazie anche alle ultime tecnologie, si può spaziare da uno smartwatch, che tiene sotto controllo, tra le varie funzioni in grado di svolgere, la frequenza cardiaca e i chilometri percorsi, agli auricolari senza fili che le permetteranno di correre ascoltando la sua musica preferita senza avere alcun tipo di intralcio nei movimenti.

I REGALI GIUSTI PER UN’AMICA

In questo caso è davvero il pensiero quello che conta, ma, molto spesso, il pensiero coincide esattamente, se la conosciamo davvero bene, con i gusti della nostra amica.
Se è un’assidua lettrice potremmo regalarle un libro che desidera leggere da tempo o che vorremmo consigliarle, magari sottolineando alcune frasi che per noi sono state particolarmente significative. Anche una custodia per smartphone o tablet completamente personalizzata potrebbe renderla felice, così come il biglietto per uno spettacolo teatrale o un concerto da vedere insieme.

E sulla scia del volerle regalare qualcosa da condividere, un’altra bella idea potrebbe essere un pacchetto personalizzato per passare un’intera giornata insieme in un centro benessere.