Cosa sta accadendo nel mondo dei nostri cari VIP? Qual’è la loro situazione sentimentale e quali sono davvero le coppie VIP più belle di questo 2019?

Addentriamoci in questo magico mondo costellato di amori, flirt e pettegolezzi dove esistono relazioni d’acciaio, salde e intoccabili insieme a rapporti mantenuti da una promessa, chi si trova su una polveriera pronta a esplodere e chi ha trovato l’amore della propria vita

Ferragnez

Sembra praticamente d’obbligo, parlando di belle coppie, menzionare l’amore tra Federico Lucia (in arte Fedez) e Chiara Ferragni. Sono la coppia più famosa e più cercata sul web d’Italia e questa non è assolutamente una sorpresa, i due sanno davvero come attirare l’attenzione con la loro dinamica di coppia, lui un rapper giocherellone e lei una fashion blogger di successo, i due si ritrovano spesso a prendere parte nei giochi o negli scherzi dell’altro trascinandosi a vicenda in situazioni sempre diverse.

A tutto questo si aggiunge la presenza del figlio, il dolcissimo Leone, che trovandosi in mezzo ai due rende le cose sempre interessanti

Kanie West e Kim Kardashian

Il loro matrimonio è stato il più visto del momento, sono decisamente la coppia più famosa e scottante del web e per dei buoni motivi.

La coppia è curiosa anche solo da immaginare, considerando che sono due metà che provengono da realtà molto diverse, Kanye ha iniziato dal basso come rapper di strada ed è arrivato al successo facendo conoscere al mondo il suo genio personale mentre Kim Kardashian è diventata famosa come reality star e per i suoi eccessi.

La dinamica tra i due è insolita, il loro matrimonio sembrava destinato a finire presto visti i precedenti della Kardashian ma ancora si sta mantenendo anche se senza i suoi problemi… sembra infatti che le cose non stiano andando per il verso giusto da un pò tra i due, alla luce del cambio di direzione che ha avuto Kanie West nel suo insolito abbraccio con la religione che lo ha portato ad agire in maniera insolita, forse si comincia a parlare di divorzio.

LEGGI ANCHE

→ Chiara Ferragni e Fedez: perché sono così famosi?

→ Le 7 coppie scoppiate che avremmo voluto vedere ancora insieme

→ Le coppie vip dell’estate 2019 da tenere d’occhio