Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare al dono giusto per colleghi e colleghe d’ufficio: cosa regalare? Eccovi alcune idee

Generalmente, fare un regalo ad un amico è molto semplice, ma non lo è di certo per quanto riguarda i colleghi d’ufficio. Tutto ciò perché l’atmosfera in ufficio non è sempre rose e fiori: si possono trovare colleghi con cui ci si può parlare di tutto e magari colleghi che proprio non si sopportano. Ma quando si tratta di occasioni come le feste natalizie non si può fare a meno di fare dei piccoli pensierini di Natale, simpatici e anche molto utili.

Idee regali per la tua collega: piccole ispirazioni per andare sul sicuro

– Dispositivo per mettere in ordine gli appunti: la postazione del tuo collega è sempre in disordine? ci sono post-it ovunque? Allora questa è l’idea regalo giusta per evitare tutto questo disordine. Grazie a questo fantastico dispositivo sarà possibile modificare e ordinare tutte le idee su ogni dispositivo senza lasciare tutto in disordine. Inoltre è possibile salvare e sincronizzare tutti gli appunti e salvarli sulle più importanti piattaforme di archiviazione dei dati. Insomma è un regalo perfetto per un collega disordinata.

– Mood cards: queste simpatiche card sono ottime per tirare su il morale al vostro collega ma rappresentano anche un’ottima idea per scriverci tutte le informazioni relative agli appuntamenti lavorativi. Potrebbe essere un modo per alleviare la tensione durante le lunghe giornate di lavoro.

LEGGI ANCHE

→ Le idee regalo di Natale perfette per Lui

→ Le idee regalo di Natale perfette per Lei

→ Cosa regalare ai bambini a Natale in base all’età