A Capodanno bisogna scegliere l’outfit giusto, ma anche l’acconciatura più bella per essere perfette: eccovi tante idee per un hairstyle impeccabile.

Capelli lunghi, raccolti o sciolti? Taglio corto e asimmetrico, come impreziosirlo? E con i ricci selvaggi che scendono liberamente sulle spalle? Tanti hair look da osare in occasione delle feste natalizie e per Capodanno, scoprite con noi le acconciature più glam del momento, da imitare e personalizzare.

Ad ogni chioma il suo stile

Che siate easy chic o preferiate uno stile urban super curato, per festeggiare con stile basta avere un po’ di coraggio e creare un look per capelli unici. Dallo chignon alto alle proposte sleek, fino ad osare con trecce laterali e tagli asimmetrici, gli hair stylist propongono davvero tantissime idee originali.

Non importa che abbiate i capelli corti, medi o lunghi, perché le proposte per le vostre acconciature sono varie e riescono a soddisfare anche le chiome più stravaganti, utilizzando magari piccoli preziosi accessori. La tendenza per l’inverno 2020 è quella di ornare chiome corte e sbarazzine con fermagli in swarovski, piccoli punti luce e tante idee che vi proporremo e dalle quali trarre ispirazione per una serata speciale.

Vediamo insieme le pieghe più fashion da sfoggiare questo Natale e Capodanno e gli accessori per impreziosire la vostra chioma, perché ricordate, una donna orgogliosa della propria acconciatura è una donna felice. Ogni gentil sesso, come Sansone, trova vera forza nei suoi meravigliosi capelli.

Ecco a voi le acconciature più trendy per i capelli lunghi

– Le trecce restano un must evergreen perfettamente abbinabile a qualsiasi outfit, trecce semi spettinate per calarvi in uno stile più wild e sbarazzino o una treccia a spina di pesce per essere chic ed eleganti. Per tutte le feste di fine anno 2019, è possibile optare per una treccia a spiga di grano da rialzare, per un’acconciatura dall’effetto sofisticato che si abbina a mise eleganti. Ci sono tanti modi di fare le trecce ma questi sono sicuramente i più trendy della stagione.

LEGGI ANCHE

→ Make up natalizio: come truccarsi durante le feste 2019

→ Trucco glitter sì o no? Consigli utili per i look delle feste

→ Make up inverno 2019: dalle lentiggini glitter al mascara ghiaccio, tutte le novità