Dal mascara al rossetto, dall’ombretto al fondotinta, ci sono davvero numerose opportunità da poter mettere in pratica. Uno scrub da effettuare una volta a settimana può essere utile per la rimozione delle cellule morte, mescolando prodotti come miele e farina di mais.

Corpo morbido e delicato

Quando ci si appresta al Natale, un occhio di riguardo va sempre attribuito al corpo. In questo caso, può andare molto bene uno scrub da applicare sotto la doccia, da idratare insieme ad una lozione molto leggera che può immergere il proprio organismo in una sensazione di profondo relax. Anche l’acqua profumata può venire in soccorso di ogni donna pronta ad approcciarsi al meglio a determinate festività, con la chance vivere momenti di aromaterapia altamente confortevoli. L’olio vegetale, insieme al sale fino e a vari tipi di oli essenziali, può dare vita ad uno scrub curato al meglio.

Piedi ben idratati con alcuni accorgimenti

Infine, per una Christmas Beauty Routine tutta da ricordare, non ci si deve dimenticare dei piedi. Questi ultimi devono essere ben idratati tramite un pediluvio con sale grosso e oli essenziali. Uno smalto rosso può impreziosire le unghie e conferire alle stesse un aspetto incantevole, mentre il burro di karitè può dare nuovo refrigerio ai piedi, oltre a fare in modo che si contraddistinguano sempre per un alto grado di energia e morbidezza.