Trascorrere il Natale in montagna rende tutto più magico, ma cosa bisogna indossare per non sentire troppo freddo e per abbinare stile e comodità?

É certamente possibile ottenere un look chic e alla moda ma è possibile ottenerlo rispettando sempre le accortezze per non sentire troppo freddo. Non mancheranno sicuramente i classici maglioni rossi natalizi, scarponi pesanti, e anche il cappotto deve essere abbastanza pesante, ma è possibile anche utilizzare un abbigliamento elegante. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di un look perfetto in montagna.

Un outfit perfetto per un Natale in montagna

Maglione over size e leggings in pelle: indossando un magline largo con dei pantaloni in morbida pelle è sicuramente il look più adatto per trascorrere un Natale in montagna. Un look abbastanza semplice ma che fa il suo effetto. Una caratteristica fondamentale è abbinarli con gli accessori giusti e scarpe comode. Questo stile, solitamente si abbina in modo perfetto con stivaletti a punta o i classici Dr. Martens neri. Per rendere ancora di più stiloso il tuo Natale, bisogna riuscire a scegliere nel migliore dei modi il vostro maglione.

Maglione a collo alto con pantaloni corti: il maglione a collo alto con i pantaloni che arrivano fino alla caviglia è uno degli abbinamenti più semplice per trascorrere un ottimo Natale in montagna. Per evitare di congelare, utilizzate sempre un paio di collant pesanti, insieme ad un paio di stivaletti classici neri. Anche con questo outfit è possibile abbinarci una serie di accessori, ad esempio una lunga collana oppure un paio di orecchini, in modo da rendere un look raffinato e nello stesso tempo meraviglioso.

Sciarpe enormi: uno degli abbinamenti giusti per un Natale in montagna è senz’altro la maxi sciarpa. Da utilizzare soprattutto quando si sta in giro ma è ottima anche indossata negli ambienti chiusi, dove magari fa molto freddo. Inoltre, è considerata une delle tendenze di questo inverno ed è possibile abbinarla anche sopra l’intero outfit.

LEGGI ANCHE

→ Color Trend: Classic Blue nuance regina del 2020

→ Moda di Natale: cosa indossare durante le feste natalizie

→ Accessori: i più belli da indossare durante le feste