L’argentina Wanda Nara è divenuta popolare al pubblico italiano in breve tempo, ma chi è veramente, qual’è la sua storia?

In questo articolo alcune curiosità sull’opinionista del Grande Fratello Vip, ben 7, tra vita privata, carriera nonché qualche piccola diceria sul suo aspetto alquanto ritoccato, come si può evincere se si dà uno sguardo alle sue foto da giovane.

Wanda Nara: chi è, quando e dove è nata

Figura discussa, nasce in Argentina il 10 dicembre del 1986 sotto il segno del Sagittario. Ballerina, showgirl e presentatrice si fa conoscere al mondo partecipando a reality show, ma la fama arriva per le sue relazioni con due calciatori famosi come Maxi Lopez e Mauro Icardi, suo attuale marito.

La bionda dello sport è mamma di 5 bambini, di cui tre avuti da Lopez, moglie e mamma,, lavora mondo dello spettacolo e svolge l’attività di procuratrice sportiva per l’attuale marito Mario Icardi.
Scrittrice, non tutti sanno che si fregia di aver pubblicato un libro dal titolo “Campione in campo e nella vita” in cui esalta la figura del marito Icardi, mettendo in risalto le sue qualità di calciatre e marito.

Influencer, realizza scatti bollenti con migliaia di follwers a seguito.

Wanda Nara: il divorzio, l’amore con Icardi e la scappatella con Maradona

Wanda Nara è stata legata al giocatore Maxi Lopez per ben 5 anni, 2008/2013, proprio nel 2013 avviene la richiesta di separazione, si mormora per relazioni clandestine della stessa argentina. Dal matrimonio con Lopez nascono tre bambini Valentino, Benedicto e Constantino.

Ottenuto il divorzio Wanda sposa il calciatore Mauro Icardi, storia discussa, infatti, in molti affermano che in realtà la relazione si sia instaurata ben prima, addirittura quando Wanda era ancora sposata. Icardi sposa Wanda, con il malcontento della sua stessa famiglia, dal matrimonio nascono due figlie Francesca e Isabella.

Lopez ed Icardi amici innescano una guerra fredda durata anni. Attualmente sembrano che le ostilità tra Lopez ed Icardi siano venute meno per amore dei bambini, ad oggi si possono definire una famiglia allargata.

LEGGI ANCHE

→ Grande Fratello Vip 4: quando inizia, chi presenta e papabili concorrenti

→ Grande Fratello Story: gli ex concorrenti che hanno avuto più successo

→ Le 5 donne della tv che usano di più i social