Come ogni anno riflettori puntati sui famosi Golden Globes e grande attesa per i premi Oscar che si terranno il 10 febbraio

Ma la domanda che ci poniamo noi donne è come saranno i look delle dive del cinema Hoolywoodiano? Negli anni anni ’90, per chi si ricorderà, una bellissima Julia Roberts e Winona Ryder, attrici amate da tutte noi per i loro film, ma non dimentichiamo l’affascinante Madonna del 1997, che con il suo look colpì l’attenzione di tutti.
Ma nei Golden Globes 2020, chi sono le attrici più attese?

Tra le tante celebrities c’è Charlize Theron, canditata per Bombshell ma non dimentichiamo Scharlett Johansson per il film Marriage story.

Come sappiamo ogni anno si presentano moltissime dive del cinema con dei look sorprendenti ed affascinanti, ci si domanda chi sarà mai lo stilista, ma lo scopo delle dive di Hollywood è proprio quello di colpire con il loro fascino grazie ai loro incantevoli abiti.

Un’altra attrice è proprio Jennifer Lopez ma anche Margot Robbie e altre moltissime attrici che hanno camminato sul red carpet.

GLI ATTORI AVVISTATI AL RED CARPET DEI GOLDEN GLOBES AWARDS 2020

Ma ora passiamo agli attori che sono stati avvistati sul red carpet, da Leonardo di Caprio con il suo pizzetto ben curato e l’affascinante Brad Pitt.
Un altro attore molto atteso è proprio Joacquin Phoenix che ha ritirato il suo premio come migliore film drammatico per Joker, un film amato e apprezzato da molti.

Sono stati avvistati anche Sam Mendes, Kit Haringtonm, Jason Bateman, sempre con look sorprendenti e il tocco di barba da parte dell’amato Kit.

LEGGI ANCHE

→ Le coppie vip più belle del 2019

→ Jason Momoa: tutto quello che non sapevi sull’uomo più desiderato del momento

→ I vizi più assurdi delle celebrities