C’è chi sta ancora insieme, chi si è già lasciato e chi potrebbe tornare insieme: ecco le coppie più belle del 2020 secondo la redazione di AreaDonna!

Le belle coppie VIP ci sono sempre state e sempre ci saranno. Sono una parte fondante del gossip e ci offrono la possibilità di ammirare queste fantastiche relazioni. Ma quali sono le coppie VIP più belle del 2020?

Bradley Cooper e Irina Shayk

Tra le più belle coppie VIP che caratterizzeranno l’anno 2020 non si può che partire con quella che sembra la coppietta del momento. Una coppia bellissima, modella e attore, impossibile non restarne completamente e totalmente affascinati. I due si frequentano già da un po’ e osservarli è una vera e propria meraviglia per gli occhi. In effetti, sembrano davvero molto affiatati. Che la loro relazione sia di quelle destinate a essere durature? Non ci è dato saperlo, ma ora fanno ben sperare.

Alice Campello e Alvaro Morata

Se c’è una coppia bellissima già con dei figli è quella Alvaro Morata e Alice Campello. I due non solo sono tra le coppie più ricercate e apprezzate sul panorama italiano; sono anche una delle coppie più presenti e virali su Instagram. Non a caso, in ogni foto, in ogni notizia che li riguarda sembrano molto innamoratori, dolci e teneri. Non a caso secondo molti si tratta di una delle coppie più salde dell’intero panorama!

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tra le più belle coppie VIP del 2020 non ci si può affatto dimenticare di tutto ciò che concerne la storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Sono davvero super innamorati, sempre insieme, vogliosi di mostrarsi al mondo, ma anche sapienti e saggi. Sicuramente sono una coppia VIP esclusiva per il 2020 ed è difficile trovare una coppia più innamorata di questa.

LEGGI ANCHE

→ Chiara Ferragni e Fedez: perché sono così famosi?

→ I matrimoni vip più spettacolari degli ultimi 12 mesi

→ Le coppie vip più belle del 2019