David e Victoria Beckham

Parlando delle più belle coppie VIP del 2020 non ci si può affatto dimenticare di tutto ciò che concerne Victoria Beckham e suo marito David. La loro relazione dura ormai da un bel po’ e di certo non dà segni di voler terminare. In effetti si vedono sempre insieme, accompagnano l’un l’altra agli eventi più ricercati e sono sempre felici oltre che sorridenti.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Tornando alle coppie di attori diventa difficile dimenticarsi di tutto ciò che concerne Ryan Reynolds e Blake Lively: due maestri della propria professione, bellissimi sia insieme che presi singolarmente. Una relazione particolare, la loro, ma anche una di quelle coppie che sicuramente ci sorprenderà nel nuovo anno esattamente come ha fatto nel 2019.

La coppia Ferragnez

Fedez e la Ferragni sono rientrati dalla luna di miele da poco insieme al loro piccolo Teo e di già sono spiati da un gran ventaglio di appassionati. Questa coppia è sicuramente stata una delle più belle del 2019 e lo sarà anche nel 2020. Considerando poi la presenza del piccolo Leo, sarà anche una delle coppie maggiormente instaggramate!

A queste, ovviamente, si aggiungono anche molte altre coppie VIP, sia italiane che straniere. Queste, però, sono sicuramente quelle maggiormente famose e anche belle!