Sono tante le vip, nostrane e non, che si sono fatte prendere la mano dai ritocchini estetici: ecco una classifica delle peggio rifatte del 2020

Il 2020 è appena entrato e la notizia che sta spopolando riguarda Rodrigo Alves, divenuto famoso dopo aver subito una serie molto lunga di interventi chirurgici per somigliare a Ken, noto fidanzato di Barbie. L’uomo è entrato nel Guinness dei primati per numero di interventi chirurgici eseguiti, per un valore monetario da far girare la testa! Ciò che ha fatto notizia in questi ultimi giorni è il percorso intrapreso nell’ultimo periodo dall’Alves che da Ken, si è trasformato in Barbie: lunghi capelli biondi e seno prosperoso hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan. L’Alves però, è solo uno dei tanti vip malati di chirurgia: tantissime sono le star che si sono fatte prendere la mano, fino ad esagerare coi ritocchini.

I RITOCCHI PIÙ FREQUENTI

Tra le star di tutto il mondo i ritocchi più frequenti riguardano sicuramente le labbra, gli zigomi e il seno. Questo però non esclude anche i ritocchi che riguardano il naso, il sedere e lo sguardo. Sono, infatti, tantissime le vip che trascorrono buona parte del loro tempo libero dal chirurgo. Gli interventi che spesso non portano all’effetto desiderato sono sicuramente il lifting alle labbra, la blefaroplastica per ringiovanire lo sguardo e gli zigomi. Questi interventi apparentemente “semplici”, spesso portano a dei risultati tutt’altro che soddisfacenti.

LE DIECI STAR RIFATTE (MALE)

    • Ornella Vanoni: vista la veneranda età, la cantante ha deciso di affidarsi alla chirurgia per ringiovanirsi un po’, ma l’effetto ottenuto è stato tutt’altro che soddisfacente. Il botox ha completamente cambiato i connotati del viso della cantante e ciò ha scatenato il web, che ha dichiarato la chirurgia subita dalla Vanoni come “Chirurgia Horror Italiana”: insomma, un pessimo risultato di certo. Labbra e zigomi sono sicuramente stati ritoccati.
    • Patty Pravo: sicuramente non è da meno rispetto alla Vanoni. Il numero di interventi a cui la Pravo sembrerebbe essersi sottoposta non è quantificabile ed il suo volto felino ne è la prova. A prima vista sembrerebbe che la Pravo abbia ritoccato le palpebre, le labbra, il naso e gli zigomi.
    • Valeria Marini: la showgirl al Grande Fratello Vip ha mostrato tutta la sua “naturale” bellezza. La Marini sicuramente ha trascorso un po’ di tempo dal chirurgo e ha ritoccato le labbra, le palpebre e il seno.
    • Nina Moric: regina indiscussa della chirurgia plastica andata male. La bellissima Moric si è sottoposta ad interventi che hanno tutt’altro che sistemato qualche difettuccio. Naso, labbra e zigomi hanno subito dei ritocchi e la Moric non sembra essere più la stessa persona.

LEGGI ANCHE

→ Wanda Nara: 7 curiosità sull’opinionista del Grande Fratello Vip

→ Le vip più imitate al mondo (con chirurgia e/o travestimenti)

→ Record del mondo di chirurgia plastica: chi sono i più rifatti?