Sono davvero tanti gli appassionati di cinema, e non solo, a domandarsi se tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sia veramente un ritorno di fiamma

Sono passati tanti anni dal loro divorzio, ma da quello che trapela dalla serata dei SAG Awards 2020 i due starebbero tornando ad una riunificazione amorosa.

Il passato dei due

Brad Pitt viene da una lunghissima storia d’amore con la bellissima Angelina Jolie, impreziosita pure da ben sei figli. Jennifer Aniston viene invece da due anni e mezzo di matrimonio con l’attore, regista e sceneggiatore Justin Theroux. I due quindi vengono da due storie d’amore molto impegnative, soprattutto l’attore vincitore dei Golden Globe con Once Upon a time in Hollywood, quindi un ritorno di fiamma tra i due è diventato materia di discussione per tutte le riviste di gossip.

Cosa dicono i due protagonisti?

È soprattutto Jennifer Aniston a negare un nuovo amore con l’ex marito Brad, e rivela infatti che da tempo i due provano molto affetto tra loro, ma tutto ciò non significa che sia tornato l’amore. La Aniston non ha nemmeno apprezzato tutto questo clamore provocato dall’abbraccio e il bacio avvenuti durante i SAG Awards 2020, l’attrice infatti si è dimostrata parecchio infastidita di tutti i titoli scritti dai giornali.

Anche perché la storia con Brad Pitt non è proprio finita bene, visto che l’attore americano ha tradito la ex moglie durante il matrimonio. Ma dopo la rottura tra bellissimo attore con Angelina Jolie sembra sia nata almeno una serena amicizia.
Ma sarà una reazione dovuta alla necessità di sviare il tutto o le ricostruzioni giornalistiche sono state tutto un bluff?

Ma cosa è successo ai SAG Awards?

La Screen Actors Guild Awards, noto come SAG Award, è un premio o riconoscimento assegnato agli attori, membri dell’associazione, che hanno interpretato un ruolo in modo migliore, all’interno di un film, durante l’anno.
Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati protagonisti di una premiazione per le interpretazioni di Once Upon a Time in Hollywood, per lui, e di The Morning Show, per lei.

→ Le 7 coppie scoppiate che avremmo voluto vedere ancora insieme

→ Le coppie vip più belle del nuovo anno

→ Golden Globes: chi sono gli attori più affascinanti avvistati sul red carpet