Si è molto parlato, mentre Adriana Volpe era ancora nella casa del Grande Fratello VIP, della possibilità di vedere la conduttrice, ex volto Rai, nel nuovo palinsesto di Mediaset. A quanto pare però la possibilità di un nuovo programma nel fine settimana di Mediaset per la Volpe, è saltata ( non sappiamo se sia mai esistita). La conduttrice però, dopo aver ritrovato un pubblico che l’ha seguita con grandissimo affetto nella casa, eleggendola tra l’altro vincitrice morale di questa edizione, vuole tornare in onda e lo farà anche se non su un canale Mediaset.

ADRIANA VOLPE TORNA IN TV: ECCO DOVE LA VEDREMO

Per la conduttrice quindi si aprono le danze! Tornerà in televisione su Tv8, il canale in chiaro di Sky. Probabilmente per Mediaset, visto il periodo complicato, non era il caso di sperimentare nuovi format e alla fine Adriana ha scelto la proposta migliore che potrebbe esserle arrivata. La vedremo quindi su Tv8 al mattino, con un nuovo programma.

Il programma dovrebbe partire il 29 giugno dagli studi di Milano e al fianco di Adriana Volpe dovrebbe esserci Alessio Viola, già volto di Sky.  A dare maggiori dettagli circa il programma che Adriana dovrebbe condurre è Blogo . Secondo quanto si legge su Tvblog infatti, il nuovo programma di Adriana Volpe dovrebbe chiamarsi Ogni mattina. Per quanto riguarda la fascia oraria dovrebbe andare in onda tra le 10 e le 14 ma con un orario ancora da stabilire.