Ormai Andrea Damante e Giulia de Lellis non si nascondo più e la felicità si legge nello sguardo innamorato della bella influencer che è tornata a essere serena e spensierata nonostante questa quarantena. Da quasi un mese i due sono in qualche modo stati “smascherati” anche se hanno fatto molto poco per nascondersi. E da qualche giorno sono tornati a parlare delle scelte fatte e del loro amore che a quanto pare va a gonfie vele.

GIULIA DE LELLIS PARLA CON SIMONA VENTURA DI ANDREA DAMANTE

Nella diretta con Simona Ventura, la bella influencer aveva raccontato: “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma ne avevo bisogno, e non ero l’unica ad avere questo bisogno e a dover capire. Io mi butto sempre senza pensare alle conseguenze, senza pensare a come andranno le cose. Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede”.

E Giulia e Andrea rappresentano proprio il verso della canzone di Venditti, come ricorda la Ventura. “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Ed è il caso dei Damellis. La De Lellis commenta:  “Qui con me c’è anche Andrea, questa cosa ormai si è capita. Volevamo tenere un po’ per noi alcune cose e capire meglio la situazione però a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo però volevo tenerlo un attimo per me. […] Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso poi hanno fatto pace. Le buone intenzioni ci sono, io voglio stare serena. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente”.

I Damellis ormai non si nascondo più e condividono attimi della loro giornata insieme senza temere il giudizio dei fans. Del resto le critiche ci saranno sempre, come loro ben sanno ma si va avanti. Devono essere loro a trovare la pace e la serenità non i followers!