Finalmente una buona notizia per i fans di Mattino 5 che non vedevano l’ora che il programma tornasse nella sua versione originale! Grande spazio sarà sicuramente dato ancora al tema caldo di questi giorni, la fase 2 e tutto quello che il coronavirus ha portato in Italia e nel mondo. Ma bisogna anche cercare un po’ di sana leggerezza. Ed è anche per questo motivo che dal 4 maggio 2020 al timone del programma di Canale 5 tornerà Federica Panicucci.

La conduttrice proprio questa mattina da Tv, sorrisi e canzoni ha spiegato che, in accordo con l’azienda, tornerà da lunedì negli studi di  Mediaset per prendere il suo posto al timone di Mattino 5.

FEDERICA PANICUCCI PRONTA A TORNARE IN ONDA: DA LUNEDI’ A MATTINO 5

 

Dal 4 maggio 2020 quindi la conduttrice tornerà nel salotto di Mattino 5 al fianco del suo collega Francesco Vecchi. In queste ultime settimane la conduttrice, in accordo con l’azienda, ha dato spazio, nella parte che di solito gestiva, alle news dall’Italia sul coronavirus. Ma da lunedì si continuerà a farlo, anche se la speranza del pubblico è quella che si torni a parlare anche di altro come succede ormai da oltre una settimana anche negli studi di Pomeriggio 5. Al pubblico infatti servono anche leggerezza e intrattenimento.

L’appuntamento quindi con Federica Panicucci è per lunedì alle 9 come sempre con Mattino 5.