Sta per iniziare su Canale 5 Amici in versione diversa dal solito. Il talent di Canale 5 torna in prime time con una nuova veste e per l’occasione si chiamerà Amici Speciali. Non c’è ancora certezza sulla data di inizio del talent che in generale vedrà protagonisti ex allievi nati proprio nella scuola di Canale 5 ( con alcune accezioni). Ma si conosce il cast completo di questa prima edizione di Amici Speciali e anche quello che è l’intento dello show: raccogliere del denaro da destinare come aiuto per gli italiani in questo complicato momento.

Le fans e i fans di Amici non vedono l’ora che il programma inizi anche perchè in questo periodo caratterizzato da repliche e da fiction che abbiamo già visto, serve davvero una ventata di aria fresca. Ma vediamo chi ci sarà in questa edizione di Amici Speciali. Ieri è stato presentato il cast del programma.

AMICI SPECIALI IL CAST: ECCO CHI CI SARA’ 

Irama, Gaia, Andreas, Michele Bravi, Javier, The Kolors, Giordana, Alessio Gaudino, Alberto Urso, Umberto, Random e Gabriele si affronteranno sul palco del programma di Canale 5 in quattro serate, per raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile. Sono solo due i protagonisti di Amici speciali che in passato non hanno partecipato allo show di Canale 5. Michele Bravi ha un passato ben diverso, per lui la scuola è stata quella di X-Factor. Mentre il rapper random in una recente intervista ha raccontato di aver fatto i provini per Amici ma di esser stato scartato. Oggi quindi arriva la sua rivincita!

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese ognuno come può, Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”. Con questo intento scendo in campo dodici professionisti.