Si terrà domani a Roma in diretta, il concerto del primo maggio 2020. Una edizione sicuramente molto diversa da quelle del passato che vedrà però come sempre al centro i temi del lavoro e la musica. L’Italia non è più quella di due mesi e mezzo fa, questo virus ci ha cambiati, ha cambiato la nostra vita ma c’è bisogno di ricominciare da qualche parte. E il concerto del primo maggio, seppur in questa edizione completamente stravolta, sarà una sorta di boccata di aria fresca. Musica centrale come sempre e sono tante le artiste che si esibiranno dall’Auditorium Parco della Musica sove sono state registrate le esibizioni. Non abbiamo ancora la scaletta definitiva ma possiamo dirvi che lo spettacolo inizierà su Rai 3 in diretta dalle 20.

Grandissime artiste si esibiranno per il concerto del primo maggio 2020 da Roma. Iniziamo con Gianna Nannini, non sappiamo ancora quali brani ha scelto per questa occasione ma di certo la sua esibizione è tra le più attese. E poi Francesca Michielin, con i suoi ultimi successi; Irene Grandi reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo; Margherita Vicario, Noemi, Paola Turci e Tosca.

Grandissimi nomi per questo concerto che sarà sicuramente diverso dal solito ma che vedrà al timone dello show la confermatissima Ambra Angiolini, anche quest’anno volto femminile del concerto del primo maggio 2020.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2020 SCALETTA: TUTTI GLI ARTISTI 

In attesa della scaletta, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore ( aggiorneremo il post quando sarà possibile), vediamo tutti i nomi degli artisti, donne e uomini, che si esibiranno

GIANNA NANNINI, VASCO ROSSI, ZUCCHERO oltre a AIELLO, ALEX BRITTI, BUGO e NICOLA SAVINO, CRISTIANO GODANO dei MARLENE KUNTZ, DARDUST, EDOARDO e EUGENIO BENNATO, ERMAL META, FABRIZIO MORO, FASMA, FRANCESCA MICHIELIN, FRANCESCO GABBANI, FULMINACCI, IRENE GRANDI, LE VIBRAZIONI, LEO GASSMANN, LO STATO SOCIALE, MARGHERITA VICARIO, NICCOLÒ FABI, NOEMI, ORCHESTRA ACCADEMIA di SANTA CECILIA, PAOLA TURCI, ROCCO PAPALEO e TOSCA.