Coco Rebecca Edogamhe è la protagonista femminile della serie Summertime dal 29 aprile 2020 su Netflix. Coco Rebecca veste i panni di Summer, una giovane ragazza che, nonostante il nome che porta, odia l’estate. Vive a Cesenatico con sua mamma e con sua sorella ed è lei un po’ l’uomo di casa, visto che suo padre è in giro per l’Italia con una band musicale. Summer si dà da fare in casa, a scuola, nel lavoro ma non si è mai innamorata! E il volto di questa “adolescente anomala” è quello di Coco Rebecca che ha conquistato il pubblico dei più giovani.

CHI E’ COCO REBECCA EDOGAMHE PROTAGONISTA DI SUMMERTIME

L’attrice muove i suoi primi passi nel mondo delle serie da poco tempo ed è per la prima volta protagonista. Sul suo profilo Instagram mostra scatti di vita quotidiana e in questi giorni ovviamente, anche scatti dal set che riguardano la serie. Insieme a Ludovico Tersigni è protagonista di Summertime e ha già incuriosito molti giovanissimi followers!

Coco Edogamhe 19 anni, spera che con il suo ruolo nella serie Netflix spinga anche altri stranieri che vivono in Italia, a credere nei proprio sogni. Lei ha realizzato il suo e vuole quindi lanciare questo messaggio. 

A proposito del suo lavoro come attrice nella serie Summertime, la bella Coco Rebecca racconta:

“Quando sei sul set alla fine capisci che sei umano e anche se stai interpretando un’altra persona spesso la tua vita privata e quella finzionale si intrecciano. È difficile tenere in equilibrio questi due aspetti, separarli”.

COCO REBECCA EDOGAMHE INSTAGRAM: IL PROFILO DELL’ATTRICE

Ecco il suo profilo Instagram CLICCA QUI PER VISITARLO

Nel profilo ufficiale di Coco vediamo anche foto in compagnia dei suoi amici e colleghi sul set. Nella serie Coco ha conquistato il cuore di Ale ( Ludovico Tersigni) che appena l’ha vista ha perso la testa per lei.