Da qualche ora circolano delle indiscrezioni sul futuro amoroso di Giulia de Lellis e Andrea Damante. Tornati insieme da un paio di mesi, i Damellis continuano a far sognare i loro fans. Come? Nella prima intervista di coppia, rilasciata per la rivista Gente, dopo il ritorno di fiamma, i due parlano di quello che sarà il loro futuro. E la domanda è solo una: Giulia e Andrea si sposano? In realtà nell’intervista rilasciata per la rivista Gente, i due fanno ben capire che è nelle loro intenzioni pensare alla famiglia e anche al matrimonio ma i fiori d’arancio non stanno per arrivare.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SI SPOSANO L’ANNO PROSSIMO?

Molti fans della coppia hanno quindi iniziato a chiedersi se i due si sposeranno l’anno prossimo, come si scrive in diversi articoli usciti dopo questa intervista. In realtà Giulia e Andrea hanno specificato che forse l’anno prossimo potrebbero iniziare a pensare a una data, per cui non se ne parlerà prima di un paio di anni! Il periodo scelto resta sempre la primavera, del resto la de Lellis in molte interviste precedenti, prima della crisi con Damante, aveva individuato in questo periodo quello che preferisce per pensare alle nozze.

“Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data” dice Damante. E questa sua frase ci sembra chiara anche se si presta a diverse interpretazioni a quanto pare. Noi capiamo che forse tra un anno potrebbero pensare a una data e decidere il da farsi mentre per molti fans dei Damellis che vogliono Giulia in abito bianco, tra un anno e mezzo i due potrebbero convolare a nozze.