Il lockdown ci sta cambiando, sta cambiando le nostre vite. In realtà è stato il maledetto virus a distruggere le nostre abitudini, anche le più semplici. Come ad esempio quella di andare in piazza in occasione della festa della mamma e comprare quella che ormai tutti definiamo l’azalea della ricerca. Un gesto che rende felice la mamma ma che aiuta anche l’AIRC che da anni contribuisce agli studi per la ricerca sul cancro.

Come si farà quindi per la festa della mamma 2020? Sarà lo stesso possibile comprare un’azalea? Ovviamente come potrete immaginare non si può uscire di casa se non per un valido motivo e se anche questo acquisto lo sarebbe, il rischio di creare degli assembramenti era davvero alto. Per questo l’AIRC ha pensato di mandare le azalee nelle case di chi vuole acquistarle tramite una consegna a domicilio. L’azalea quindi potrà essere comprata su Amazon, ordinata e poi arriverà come un qualsiasi pacco che di solito ricevete, nelle vostre case.

Il costo dell’azalea della ricerca 2020 è di 15 euro. Ricordiamo che si tratta sempre di una donazione.

L’AZALEA DELLA RICERCA 2020 QUEST’ANNO SI COMPRA ON LINE

E’ quindi possibile regalare l’azalea della ricerca per la festa della mamma. Lo si può fare acquistando on line il prodotto.

Basterà andare sul sito dell’Airc e seguire le indicazioni per acquistare il prodotto. Noi però vi facilitiamo le cose. Basterà infatti cliccare sul codice Amazon che trovate sotto per ordinare una azalea della ricerca da regalare alla vostra mamma o a vostra moglie, in occasione della festa della mamma che quest’anno cade il 10 maggio 2020.

L’annuncio è stato dato qualche settimana fa proprio dalle pagine social e dal sito dell’AIRC

Per la prima volta in trentasei anni L’Azalea della Ricerca non colorerà le piazze delle nostre città in occasione della Festa della Mamma: una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori di AIRC dai rischi dell’emergenza Covid-19.Da oggi potrete però trovarla online: con una donazione di 15€ si ordina su Amazon.it e potrete riceverla direttamente a casa grazie al contributo di Banco BPM.

Buona festa della mamma a tutti!