Questa notizia forse potrebbe lasciare esterrefatti perchè non tutti sanno che Mario Biondi ha già otto figli! E a quanto pare in questi mesi di reclusione forzata, le dolci e liete notizie non tarderanno ad arrivare! Ad annunciare una bellissima notizia è Mario Biondi che ieri in radio ha rivelato che presto diventerà di nuovo padre. Per Mario Biondi è in arrivo il nono figlio! Una notizia che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta! L’annuncio è stato dato ieri a Radio2 Social Club. Il cantante ha anche rivelato che la piccola si chiamerà Matilda. Nel corso del programma condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, un dolce annuncio quindi. Una nuova nascita fa sempre bene al cuore!

Marcorè che ha commentato gioioso: “Ma che bella notizia, e poi dicono che la natalità, la crisi delle nascita ecc ecc… fossero tutti come Mario Biondi qua c’avremmo una popolazione cinese in Italia”.

MARIO BIONDI DIVENTA PAPA’ PER LA NONA VOLTA

Per Mario Biondi la piccola Matilda sarà certamente il regalo più bello per i suoi 50 anni. Mario Biondi, nato a Catania 49 anni fa, ha avuto i sei figli Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario con la prima compagna. Poi una figlia, Mia, con la seconda, l’ottavo figlio e la nona figlia, Matilda, con l’attuale compagna. 

Il cantante potrebbe scrivere un vero e proprio record e potrebbe persino non fermarsi. La gioia per la nascita di un’altra creatura potrebbe anche lasciar sperare nel decimo figlio, mai dire mai! L’ultimo arrivato Mil, che è nato nel 2016, è nato dall’amore con la sua nuova compagna. E adesso una femminuccia. Mario Biondi ha dato felice questo annuncio ma nulla trapela invece sull’identità della sua nuova compagna che al momento resta ignota!