Adele come non l’avremmo mai immaginata, verrebbe da dire. Nelle ultime ore la cantante ha postato sui social un nuovo scatto e ha lasciato davvero tutti senza parole. Adele è ancora più magra delle ultime immagini che aveva condiviso qualche tempo fa. Così magra che, come potrete notare sotto le immagini del suo profilo instagram, si ironizza persino sulla sua somiglianza con Katy Perry. Sono molti a scrivere che Adele adesso somigli alla Perry che in realtà, vista la gravidanza in corso, è un tantino più rotondetta della sua collega…

ADELE ANCORA PIU’ MAGRA NELLA SUA ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM

Ma Adele ha già spiegato di essere poco interessata alle critiche. Oggi si piace così come è e non si cura dei tanti commenti cattivi che riceve. La sua ultima foto era stata postata nel dicembre del 2019. Nonostante sulla pagina Instagram la cantante abbia più di 33 milioni di followers, le foto e le pubblicazioni non sono tantissime. Ma con questo nuovo scatto ha davvero lasciato tutti senza parole.

ADELE RINGRAZIA I SUOI FOLLOWERS PER GLI AUGURI DEL COMPLEANNO CON UNA NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Da tempo la cantante inglese aveva deciso di iniziare una nuova vita. Dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki (durato 3 anni, dopo 8 anni di fidanzamento) aveva annunciato: «Riparto da me». E ieri ha ringraziato per gli auguri del suo 32esimo compleanno: «Grazie per gli auguri amori miei. Spero che siate tutti sani e soprattutto sani di mente in questo periodo folle. Ringrazio tutti i nostri primi soccorritori e i lavoratori essenziali per l’emergenza, che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli♥️2020 va bene così Grazie x».