Ogni anno la seconda domenica di maggio si festeggia la festa della mamma! Un giorno sicuramente speciale, una occasione unica per far sentire alla nostra mamma tutto il nostro affetto. Quest’anno poi la festa della mamma sarà diversa per tutti. Ma come nelle ultime settimane abbiamo imparato l’importanza di un abbraccio,di un bacio, di un ti voglio bene. Facciamo quindi sentire alle nostre mamme tutto l’affetto che possiamo, in questo giorno speciale. Abbiamo scelto per voi 7 dolcissime frasi per dire “ti voglio bene”. Sette dolcissime frasi per fare gli auguri alla mamma nella sua festa!

Siate originali ma soprattutto non dimenticatelo. E’ vero è sempre la festa della mamma come anche delle donne, del papà, dell’amore. Ma se c’è una data rendiamo omaggio a una mamma speciale, ovunque lei sia!

AUGURI FESTA DELLA MAMMA: 7 FRASI DOLCISSIME PER FESTEGGIARE

Una buona madre vale cento maestri. (George Herbert Palmer)
L’amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce.

Dimentichiamo Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te – Supermamma! Grazie per essere l’eroina della mia vita.

Grazie per avermi fatto fare il pieno di sorrisi, abbracci e carezze. Grazie per l’immenso amore che mi hai sempre regalato. Grazie di essere la mia mamma!

Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura. (William Shakespeare)

Dio non poteva essere ovunque, e quindi ha creato le madri. (Rudyard Kipling)

Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose “Dove c’è la mia mamma”.

QUI 5 CANZONI DA DEDICARE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Non possiamo che augurarvi una dolcissima festa della mamma con la speranza che siate vicino ai vostri figli, ai vostri cari e che tutto questo passi presto in modo da poter tornare ad assaporare il calore di un abbraccio.