L’estate è ormai alle porte ed è il momento di pensare al costume da bagno perfetto per la bella stagione di questo 2020. Anche se potremo andare forse molto poco al mare, ma speriamo di poterci prendere una bella tintarella, passeremo comunque del tempo sotto il sole. Che sia una piscina in casa, che sia il terrazzo, che sia un bell’appartamento con una piscina vista mare chi lo sa! In ogni caso, il costume da bagno ci sarà utile anche per l’estate 2020. Trovare il costume giusto non è mai una passeggiata soprattutto quando si tratta di donne in dolce attesa eppure sono tante le proposte dedicate solo ed esclusivamente a loro. Sono tantissimi, infatti, i brand di moda che realizzano costumi da bagno pensati proprio appositamente per la maternità. Con diversi tessuti, diverse forme, soluzioni e chiaramente vari colori e fantasie. Vediamone subito alcuni tra i più belli.

Estate 2020, ecco i costumi da bagno più belli e comodi per le mamme in dolce attesa

Tra i tanti marchi che propongono costumi da bagno per le donne in dolce attesa c’è, per esempio, il noto H&M. La collezione del brand in questione si chiama proprio Mama. Si tratta di un costume intero molto bello, nero e con scollatura che dona eleganza, finezza e tanta femminilità. Questo costume, oltre ad essere bello, è anche piuttosto comodo visto che è stato pensato proprio per essere indossato dalle donne incinte. Le spalline sono regolabili, gli inserti possono essere rimossi ed è presente un dettaglio molto carino proprio sulla pancia che, oltre a rendere il costume ancora più particolare, aiuta a livello di aderenza e comodità.

PISCINE PER BAMBINI: QUALI COMPRARE ON LINE

Ma se questa soluzione non è quella giusta per voi, anche Asos propone dei costumi da bagno per le donne in maternità per questa estate 2020. E non solo costumi interi ma anche bikini e trikini per accontentare ogni gusto e ogni tipo di esigenza. Ovviamente i differenti modelli maternity di Asos Design sono molto interessanti anche a livello di fantasie. I colori vanno dal più sobrio fino al più vivace, dai disegni geometrici fino alle fantasie più allegre e sicuramente molto in tema con l’estate.