Qual è la routine del trucco giornaliero adatta a qualsiasi persona? Le influencer ogni giorno ci consigliano come e quando utilizzare i trucchi, per creare un make up naturale,  in qualsiasi momento della giornata. In particolare, la cura della pelle e la scelta dei vari prodotti fanno davvero la differenza. Soprattutto quando si hanno i minuti contati è importante avere le idee chiare sul make up giornaliero. Proprio per tale motivo, abbiamo deciso di indicarvi qualche consiglio delle influencer sulla routine del trucco.

TRUCCO GIORNALIERO LA ROUTINE DELLE INFLUENCER

I CONSIGLI DELLE INFLUENCER PER UN MAKE UP SEMPLICE E LEGGERO

Se siete alla ricerca di idee per la routine del trucco giornaliero sei arrivato nel posto giusto. Quello che vi serve è un make up semplice e veloce, ideale per tutti i giorni. Quando abbiamo poco tempo, non dobbiamo necessariamente rinunciare alla nostra beauty routine. Basta, infatti, qualche minuto per riuscire a realizzare un trucco giornaliero perfetto. Prima di tutto è sempre bene avere la pelle pulita, prima di iniziare a creare il nostro make up. Pulite sempre a fondo la vostra pelle e poi pensate all’idratazione. Un viso ben idratato è sicuramente la base perfetta per avere sempre la pelle luminosa e sana. Non solo, è anche più semplice stendere il trucco. Dunque, solo dopo aver pulito con un detergente la pelle e aver steso la crema idratante, potete iniziare a passare il trucco.

ROUTINE TRUCCO GIORNALIERO: QUALI PRODOTTI USARE

Quali prodotti utilizzare per creare un trucco giornaliero semplice e veloce? Molte influencer usano la BB Cream, al fine di rendere ancora più leggero questo make up. Altrimenti, preferite utilizzare il fondotinta liquido, con il pennello o con la spugnetta. Per coprire le imperfezioni, passate anche un correttore. Date poi un effetto pelle sana applicando il blush sulle guance. Per quanto riguarda gli occhi, è consigliato usare un ombretto in crema. Per molte è essenziale portare l’eyeliner e, ovviamente, il mascara, cercando sempre di mantenere un look semplice. Concludete la vostra routine per un trucco giornaliero ben curato con un bel gloss idratante sulle labbra.