Per caso sei in cerca di nuove persone da seguire su Instagram? Gli account presenti sul noto social network sono praticamente infiniti e trovare i profili giusti da seguire sicuramente non è molto facile. A renderci più semplice questo compito ci sono sicuramente le influencer che riescono a regalare dei contenuti totalmente inediti e molto originali per cui è davvero interessante seguirle sui social network. In questo articolo vi indicheremo ben dieci delle nostre influencer italiane da seguire per forza su Instagram. Da Giulia Valentina, a Paola Turani passando per Chiara Ferragni e Martina Maccherone, fino a Giulia De Lellis e Giulia Latini.ing

Influencer italiane da seguire assolutamente: da Giulia Valentina a Paola Turani passando per le ex protagoniste di Uomini e Donne

Quando si parla di influencer viene subito in mente il volto di Paola Turani, una delle influencer italiane più belle di Instagram. La modella bergamasca condivide davvero tantissimi contenuti di moda ma anche di vita. ‘La Tury’ ama infatti postare sul suo profilo anche delle bellissime immagini della sua amata montagna, dei suoi viaggi e dei suoi meravigliosi cani.

Ma a proposito di Paola, non possiamo non nominare un’altra bellissima di Instagram: Giulia Valentina. Giulia è una cara amica della Turani tanto da essere stata la sua testimone di nozze. Lei è una influencer decisamente particolare, condivide sì contenuti inerenti alla moda ma non solo perché su Instagram fa delle vere e proprie lezioni di inglese amatissime dalle followers. Imperdibili le sue didascalie sotto le foto, la sua autoironia e la sua originalità vi colpiranno!

Tante influencer sono dei volti noti di Uomini e Donne. Giulia De Lellis è sicuramente tra quelle con più successo in assoluto ma non bisogna dimenticare nemmeno Giulia Latini (Bionditudo) o Beatrice e Ludovica Valli.

Chiara Ferragni regna tra le influencer italiane: ma anche le sue sorelle non scherzano!

Certo è che se si parla di Instagram è impossibile non nominare Chiara Ferragni che è ormai una vera regina sul social network. Anche le sorelle di Chiara però sono molto note sulla piattaforma, Valentina Ferragni più di Francesca probabilmente. E le amiche dell’amatissima imprenditrice digitale? Martina Maccherone e Veronica Ferraro, per esempio.

I CONSIGLI DELLE INFLUENCER: 8 PRODOTTI PER IL MAKEUP

Avete quindi già scelto l’influencer che preferite seguire? La scelta dipenderà molto anche dai vostri gusti: se amate di più la moda, il food, il make up! Fate un giro sui profili delle ragazze per capire chi amate di più!