Immagini romantiche da dedicare al proprio lui? Fare una dedica d’amore a un uomo non è mai semplice. Ma non è facile neppure fare una dolce dedica d’amore a una lei. Se sei romantico potresti risultare troppo appiccicoso, se non lo sei troppo freddo. Insomma in amore fare la scelta giusta non  è mai semplice ma vi consigliamo di ascoltare il cuore e lasciarvi andare. Il romanticismo va sempre bene, in tutte le occasioni.

Oggi abbiamo scelto per voi 5 immagini romantiche. Iniziamo da 5 immagini di cuori, perchè si sa, un cuore rosso è il simbolo dell’amore eterno, dell’amore appena sbocciato, di un amore rinato!

1-IMMAGINI ROMANTICHE: DILLO CON UN CUORE

Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te. (A. A. Milne)

2-IMMAGINI ROMANTICHE PER DIRE TI AMO

Non dimentichiamo quanto sia importante dire ti amo, facciamolo più spesso

Ti amo. Di questa parola so tutto il peso – l’orrore e la meraviglia – eppure te la dico, quasi con tranquillità. L’ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me. (Cesare Pavese)

3-IMMAGINI ROMANTICHE: ANCHE LA NATURA STUPISCE

Un cuore anche in una pozzanghera…

4-IMMAGINI ROMANTICHE: IL TRAMONTO

Cosa c’è di più romantico di una immagine come quella di un cuore disegnato in spiaggia al tramonto?

Quando ti ho visto, avevo paura di conoscerti. Quando ti ho conosciuta, avevo paura di baciarti. Quando ti baciavo, avevo paura di amarti. Ora che ti amo, ho paura di perderti. Ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita. (Elizabeth Barrett Browning)

5-IMMAGINI ROMANTICHE ANCHE IN CUCINA

Essere dolci e romantici in cucina non basta mai. E quale immagine più romantica se non dei cuori da gustare? Ecco un bellissimo esempio al quale ispirarvi.

Vi ricordiamo che le immagini pubblicate su Area Donna sono protette da Copy.