Quante bellissime notizie nelle ultime settimane! Una vita che nasce porta sempre grande felicità anche se non conosciamo direttamente la famiglia che riceve questo dono! E  maggio è stato un mese ricco di nuovi arrivi, tante le mamme vip in ospedale per dare alla luce le loro piccole principesse. Oggi vi parliamo proprio di alcune nascite fresche fresche! Proprio ieri l’ultimo annuncio sui  social: è arrivato da Luca Argentero che è diventato papà. La sua compagna Cristina Marino ha dato alla luce la loro prima figlia.

Ma scopriamo nel dettaglio quali sono stati i “nuovi arrivi” nel mese di marzo 2020 con mamme a papà vip!

CRISTINA MARINO MAMMA: LUCA ARGENTERO ANNUNCIA LA NASCITA DELLA PICCOLA SUI SOCIAL

Proprio ieri 20 maggio 2020 Luca Argentero con un dolcissimo post ha rivelato ai tanti fans che lo seguono di essere diventato padre. La prima foto la manina della sua piccola e quella di Cristina insieme in ospedale. La piccola principessa si chiama Nina Speranza Argentero.

ALENA SEREDOVA ANNUNCIA LA NASCITA DELLA SUA PICCOLA

Prima una foto con la manina stretta nella sua per annunciare al mondo la nascita della piccola, il 19 maggio 2020. Poi una foto insieme al suo compagno Alessandro e alla principessina di casa. Il nome scelto da Alena Seredova per la sua bambina è Vivienne Charlotte.

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI GENITORI DI AZZURRA

Ed è stata una lunga attesa quella di Beatrice Valli che dopo più di un giorno intero in ospedale ha dato alla luce la bellissima principessa di casa. Lei e Marco per la seconda figlia femmina hanno scelto il nome Azzurra. Le prime foto sui social e poi anche la felicità nel ritorno a casa con una bellissima festicciola organizzata da papà Marco per accogliere Azzurra. La piccola è nata il 13 maggio 2020.

I nostri migliori auguri a queste mamme che hanno affrontato la gravidanza in un periodo molto complicato e anche ai papà che spesso hanno dovuto rinunciare alle visite, vedendo la piccola che stava crescendo solo in filmati e cellulari.