Questa calda estate 2020 sarà l’estate dei capi d’abbigliamento di colore rosso! Lo conferma Pantone, secondo cui, il flame scarlett, il rosso dell’anno, proprio non potrà mancare su capi, vestiti e accessori di questa bella stagione 2020. E allora analizziamo un po’. Il rosso, già di per sé, è il colore dell’amore, un colore caldo, deciso e  tanto intenso che va bene sia se indossato in maniera casual in giornate normali, sia in maniera elegante nelle serate più particolari della stagione. Ma allora quali sono i capi d’abbigliamento che proprio bisogna avere nell’armadio quest’estate? Vi sveliamo i cinque must have proprio in quest’articolo!

I capi d’abbigliamento di colore rosso da non perdere questa estate 2020

Anche i più grandi brand di moda ovviamente propongono dei bellissimi capi e dei fantastici accessori sul rosso per questa estate 2020.

1-FLAME SCARLETT BALENCIAGA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

E tra gli imperdibili di questa stagione sicuramente noi non possiamo non inserire il flame scarlett di Balenciaga. Il brand propone un meraviglioso abito rosso con geometrie.

2-PER GUCCI IL ROSSO SA DI GEOMETRIA

Interessante pure la scelta di Gucci di puntare praticamente tutto sugli accessori con il colore dell’estate 2020.

3-ROSSO MICHAEL KORS PUNTA SUL POIS

Pois, invece, per Michael Kors che propone un abito bellissimo, chiaramente flame scarlett che dona davvero una grandissima femminilità a chi lo indossa.

Il rosso flame scarlett è il colore dell’estate 2020: ecco le proposte dei grandi brand di moda

Ma sono ancora tanti i marchi di alta moda che hanno deciso di inserire nelle loro collezioni estive anche il nostro rosso flame scarlett. E tra i brand più noti e amati c’è sicuramente pure Luis Vuitton.

4- ROSSO LUIS VUITTON

Questo brand propone un abitino molto bello e rosso, dalle maniche particolari perché ballon e con delle stampe che lo rendono decisamente molto originale, soprattutto nei dettagli di cintura, di colletto e corpetto.

5-ESTATE 2020 SCEGLI IL ROSSO DI FENDI

Un’altra proposta interessante e a pennello con l’estate 2020 è quella di Fendi che propone vari capi d’abbigliamento in rosso o con dettagli di questo colore.