L’estate 2020 è ormai alle porte ed è arrivato il momento di pensare agli acquisti per la bella stagione. Tra i capi immancabili dell’estate ci sono sicuramente i sandali. E quali sono i sandali più belli di quest’anno? Ve ne proponiamo cinque che sono davvero dei must have! Ve lo anticipiamo subito: la tendenza di questa estate sono sicuramente i sandali con il tacco basso. Questo tipo di sandalo oltre ad essere incredibilmente comodi proprio per via del tacco sottile, mantengono comunque la loro bellezza ed eleganza regalando finezza e femminilità alla donna che lo indossa.

E’ vero che forse usciremo di meno questa estate rispetto al passato, ma quando usciamo, dobbiamo essere certamente al top. Per chi quindi è alla ricerca di scarpe alla moda e di tendenza per l’estate 2020, arrivano i nostri consigli. Oggi su Area Donna parliamo di sandali.

I sandali più belli dell’estate 2020: mules e forma quadrata

Due altri bellissimi sandali immancabili nella scarpiera di questa bella stagione 2020 sono senz’altro i mules e i sandali dalla forma quadrata. I mules sono praticamente i classici sabot con l’apertura sul tallone. I sandali con la punta quadrata sono invece una vera conferma perché già durante le scorse estati erano di tendenza. La loro incredibile comodità e la loro forma così particolare li rendono i sandali perfetti per qualsiasi tipo di occasione durante l’estate.

Tra i sandali più belli di questa estate 2020 anche i kitten heels e le slingback

Ma ci sono altri due tipi di sandali tra i must have dell’estate 2020. Stiamo parlando dei kitten heels e delle slingback. Partiamo subito dai kitten heels che presentano sì un tacco basso ma che propongono soprattutto laccetti e cinturini sui talloni. Con questo tipo di sandalo l’eleganza sarà assicurata senza dubbi. E le slingback? Sono i sandali più strategici di questa estate 2020 perché hanno talmente tante varianti, anche e soprattutto in fatto di colori, che sono perfette da indossare in qualsiasi occasione. Che si tratti di una giornata normale oppure di una serata elegante o di una cerimonia, con queste scarpe non sbaglierete.