Prima di andare a dormire il pensiero spesso si rivolge alla persona che si ama. E non sempre si ha la fortuna di vivere al fianco dell’uomo o della donna che amiamo. Ci sono momenti di lontananza, momenti di impegni lavorativi, situazioni diverse. O magari siamo ancora giovani e fidanzati viviamo a casa con i nostri genitori ma amiamo alla follia la persona che vorremmo avere al nostro fianco ogni notte. Ed è per questo che la buonanotte diventa fondamentale. Un dolce messaggio con una frase romantica, dolce o ricca di passione prima di andare a dormire è il modo perfetto per chiudere la giornata. Abbiamo pensato a una raccolta di frasi, le più belle da scrivere, per dare la buona notte alla persona che amiamo.

QUI LE FRASI PIU’ BELLE PER IL BUONGIORNO: COME DIRE BUONGIORNO AMORE

BUONANOTTE AMORE: LE 10 FRASI PIU’ BELLE DA SCRIVERE

1-Buonanotte amore. Un’altra notte lontano da te è un’altra notte piena di sogni e di incubi. Il sogno di rivederti prima possibile, l’incubo di stare lontano. Il pensiero è quello di due cuori che battono uno vicino all’altro . Siamo lontani ma vicini con il cuore e le nostre anime che si fondono in una sola.

2-Buonanotte amore. Sarà difficile dormire senza averti al mio fianco. Questa notte sarà diversa dalle altre ma passerà presto con la consapevolezza che domani sarà un giorno migliore perchè lo passerò al tuo fianco.

3-Solo guardare la luca in alto in cielo mi consola in questa nuova fredda notte che passerà lontano da te. Vorrei darti una buonanotte speciale, vorrei dirti che ti amo e che questa sarà l’ultima volta che stiamo lontani. Ma per ora posso solo consolarti con dolci parole d’amore per ricordarti quanto ti amo. Buonanotte amore

4-Cade la pioggia e sbatte sui vetri, spengo la tv e provo a leggere una pagina del libro che mi hai regalato per sentirti più vicino. Questa notte è un’altra notte senza te. Buonanotte amore, proverò ad addormentarmi con la tua immagine stampata negli occhi.

5-Buonanotte amore, provo a sentirti al mio fianco spruzzando il tuo profumo sul mio cuscino. Non avrò te ma avrà un pezzo di te al mio fianco e forse questa notte fredda e buia passerà più in fretta.

6-Buonanotte dolce amore, una notte senza te è una notte buia ma ci rifaremo con altre 10, 100 , 1000 notti da passare a coccolarci, a ridere di noi ma mai del nostro amore.

7-Buonanotte amore, conto le stelle e penso che ce n’è una che brilla più delle altre. Le ho dato il tuo nome sperando che possa vegliare su di te e su di me. Domani ci rivedremo e sarà tutto di nuovo meraviglioso.

8-Buonanotte amore. Sarà difficile stare lontani anche questa notte. L’unico pensiero che ci lascia un dolce sapore in bocca è la consapevolezza che presto la notte porterà altro per noi.

9-Spengo la luce e ti penso; spengo il cervello  ma non posso spegnere il cuore. Batte troppo forte perchè vorrebbe che questa notte passata lontano da te finisse in attesa dell’alba di un nuovo giorno che mi porterà da te.

10-Buonanotte amore, scrivo questo biglietto mentre tu sei sul divano in cucina a guardare la tua serie preferita e io qui in camera a leggere. E forse quando arriverai a letto io starò già dormendo ma volevo dirti che ti amo. Volevo ricordarti quanto sei speciale e augurarti un dolce sonno.

 

QUI LE IMMAGINI ROMANTICHE PIU’ BELLE PER DIRE TI AMO

Ricordiamo che le frasi sono state scritte dalla redazione di Area Donna .