Postare le foto su Instagram senza filtro è ormai un’azione automatica per chi utilizza i social. Ma per pubblicare le fotografie nel migliore dei modi e ottenere così molti like, è necessario utilizzare l’app giusta. Per raggiungere un risultato ottimale e impeccabile, vi consigliamo di usare queste applicazioni dedicate proprio alle fotografie. In base alle vostre esigenze e ai vostri gusti riuscirete a scegliere quelle che più fanno per voi. Sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta e ognuna di essere svolge dei compiti essenziali per modificare le foto da postare su Instagram. Vediamo ora insieme quali sono le più utilizzate.

Abbiamo scelto per voi le sette migliori app per modificare le foto su Instagram.

QUALI SONO LE MIGLIORI APP PER MODIFICARE LE FOTO DA POSTARE SU INSTAGRAM

 

Per modificare le foto da postare su Instagram abbiamo bisogno, chiaramente, dell’aiuto di applicazioni, disponibili sugli Store Android e Apple. Attraverso il vostro smartphone, riuscirete a rendere le immagini perfette per ottenere like e colpire i vostri follower sui social. Ma quali sono le migliori?

7 APP PERFETTE PER MODIFICARE LE FOTO SU INSTAGRAM

1-FACETUNE: un’app di ritocco, dedicata soprattutto ai selfie. Questa applicazione permette di rimuovere le varie imperfezioni sul visto, come occhiaie e brufoli. Non solo, è anche possibile utilizzare lo sbiancante per i denti, oltre i vari tool semiprofessionali.

2-PERFECT 365-TRUCCO PER IL VOLTO: una beauty case virtuale. Come la precedente, riesce a rendere un selfie super glam! Con questa app è possibile, infatti, garantire alle proprie foto un trucco professionale. Attraverso i vari strumenti potrete truccare labbra, viso e occhi.

3-AFTERLIGHT: per rendere le foto più accattivanti. Con 59 filtri e 77 cornici, dà la possibilità di personalizzare al meglio le proprie foto da pubblicare su Instagram. Un’app utile per aggiungere effetti naturali, colorati, luminosi e così via. Oltre i filtri, sono disponibili vari strumenti per modificare al meglio le immagini.

4-SNAPSEED: una delle app più utilizzate con interfaccia intuitiva. Si tratta di un’applicazione molto usata per modificare le foto, in quanto possiede moltissimi filtri. Non solo, è addirittura possibile crearne nuovi da zero! Naturalmente qui troverete tutti i classici strumenti per raddrizzare e ritagliare le vostre foto.

5-PIXLR EXPRESS: app fotoritocco con migliaia di effetti e funzionalità. Sono davvero tanti i filtri che questa applicazione mette a disposizione degli utenti, oltre ai vari strumenti classici.

6-LIGHTROOM: un’app completa e molto utilizzata dalle fashion blogger. Si tratta di un’applicazione davvero conosciuta nel mondo dei social. Non manca davvero niente, può essere effettuata qualsiasi tipo di modifica alle vostre foto tra filtri e strumenti.

7-PICSART: vanta più di 600milioni di installazioni. Anche questa app è molto utilizzata per modificare le foto. Raccoglie adesivi, clipart ed è anche un creator di collage. Ovviamente anche qui sono disponibili filtri e strumenti classici.