Gli occhiali da sole sono un accessorio di cui proprio non possiamo fare a meno durante la stagione primavera estate. Ci aiutano a proteggere i nostri occhi dal caldo sole della bella stagione ma, si sa, gli occhiali da sole sono dei veri accessori di moda, variano per colori, dimensione, forma e sicuramente originalità. Sta a chi deve indossarli l’ardua scelta che dipende sicuramente molto dal gusto personale. Ma andiamo intanto a vedere quali sono i modelli must have di questa estate 2020.

1.      Gli occhiali da sole di Gucci

Per questa estate 2020, Gucci ha puntato su degli occhiali da sole con delle lenti molto grandi e scure. La montatura scelta da questo amatissimo brand predilige il taglio spesso e nero con una forma esagonale. Ma a dare un tocco decisamente particolare è una catenina pendente.

2.      Gli occhiali da sole di Dior

Anche il marchio di moda Dior propone degli occhiali da sole con lenti in formato davvero extra large, la differenza è che però la montatura è molto sottile e costituita da un fine metallo di colore grigio chiaro. La forma dell’occhiale di Dior è squadrata e sicuramente sarà uno degli accessori di tendenza di quest’estate.

3.      Gli occhiali da sole di Balenciaga

Balenciaga è un brand sempre più amato, soprattutto dalle più giovani. Il marchio, per gli occhiali da sole, quest’anno ha deciso di puntare molto sull’eleganza con delle montature un po’ più minimal e nere senza coprire troppo il viso di chi gli indossa.

4.      Gli occhiali da sole di Fendi

Molto originale la proposta di Fendi: un occhiale da sole grande e con una montatura quadrata, colorata con un vero effetto tartaruga. Per le lenti, questo brand ha scelto di puntare sull’arancione, un color albicocca più che altro.

5.      Gli occhiali da sole di Giorgio Armani

Decisamente originali anche gli occhiali da sole di Giorgio Armani che in questa calda estate 2020 sembra puntare tutto sui colori e sulle fantasie. Un modello di occhiale meravigliosamente ‘stravagante’ e perfetto per tutte le donne più creative e con l’arte nel cuore.