Una coppia che cammina mano nella mano al tramonto; una coppia che si sveglia sulla spiaggia bianca all’alba. Le immagini d’amore più belle sono quelle che emozionano, quelle che ci lasciano qualcosa dentro, quelle che scatenano in noi una reazione; quelle che fanno venire gli occhi a cuoricino. Le immagini d’amore più belle sono quelle che vorremmo vedere in un momento complicato ma anche quelle che sogniamo di scrivere e disegnare con la persona che amiamo e che portiamo nel cuore.

Per voi abbiamo scelto 5 immagini d’amore, tra le più belle per emozionarsi, per una dedica speciale, per arrivare dritto al cuore.

GUARDA QUI LE IMMAGINI ROMANTICHE PIU’ BELLE 

IMMAGINI D’AMORE: LE PIU’ BELLE PER EMOZIONARSI ALL’INSEGNA DI UN SENTIMENTO UNICO

Abbiamo scelto per voi 5 immagini d’amore, tra le più belle!

1-IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE: UN ABBRACCIO ALL’ALBA

Cosa c’è di più romantico di un bacio all’alba , al sorgere del sole? Due persone che si amano, i colori del sole, il rumore delle onde del mare. E questo scatto che ci fa pensare a un momento magico che resterà per sempre nel cuore di chi lo ha vissuto.

2-IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE: UNA FAMIGLIA

L’amore non ha sesso, l’amore quello vero, abbatte ogni muro. L’amore è quello di due genitori che amano il proprio figlio. E tra le immagini d’amore più belle non poteva mancare una famiglia.

3-IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE: UN CALDO ABBRACCIO AL TRAMONTO

E se l’alba ha sempre il suo fascino, tra le immagini d’amore più belle non può sicuramente mancare una coppia al tramonto. Il mare ha sempre il suo fascino ma i colori del tramonto hanno qualcosa di speciale.

4-IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE: LA COMPLICITA’

Due pezzi di puzzle. Fatti l’uno per l’altro. Da qualche parte del cielo un vecchio Signore, in quell’istante, li aveva finalmente ritrovati. (Alessandro Baricco)

5-IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE: UN TI AMO E’ PER SEMPRE

Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)