Siete pronte a fare dei cambiamenti ai capelli mantenendo la loro lunghezza? Le ultime tendenze di questa estate 2020 vedono capelli lunghi con frange alla francese, ciuffo lungo e scalature discrete. Non solo, non mancano tra le tendenze i tagli lunghi alla pari. Questi sono solo alcuni dei trend più accattivanti di questa estate. Che siano biondi, rossi o castani, chi ha capelli lunghi non deve per forza rinunciarvi, quando ha voglia di di cambiare look. Vediamo ora insieme quali sono le ultime tendenze dei tagli capelli lunghi dell’estate 2020.

TAGLI CAPELLI LUNGHI, QUALI SONO LE ULTIME TENDENZE ESTATE 2020: I TRE LOOK DA SCEGLIERE

Sono davvero interessanti le ultime tendenze capelli dell’estate 2020, riusciranno sicuramente a conquistarvi. In particolare, sono tre i look che quest’anno si posizionano tra i trend della bella stagione. Vi basterà scegliere quello più adatto a voi, in base ai vostri gusti e alla forma del vostro viso. Chiaramente potete anche chiedere consiglio al vostro parrucchiere di fiducia, che sarà in grado di indicarvi il look giusto per i vostri capelli lunghi, tenendo conto di tutti i fattori.. Quest’anno gli hairstylist hanno scelto di premiare quei modelli retrò, utilizzando anche tocchi ultramoderni. Siete alla ricerca di un’idea per avere un look glamour e alla moda nei prossimi mesi? Ecco per voi i look che faranno tendenza questa estate 2020:

 

  • I tagli di capelli lunghi vedono protagoniste le scalature raffinate. Come per i tagli corti, tra i trend vediamo look sbarazzini, ideali per il periodo estivo;
  • a sorpresa faranno tendenza anche i tagli alla pari, con il ciuffo lungo e con una frangia sbarazzina;
  • infine, chi prova nostalgia per i tocchi vintage non può non optare per la riga al centro, che ha conquistato proprio tutto negli anni ‘90, e la frangetta corta alla francese.

 

Cosa state aspettando? Prendete coraggio e recatevi dal vostro parrucchiere di fiducia, che ci saprà realizzare una di queste ultime tendenze estate 2020 sui vostri capelli lunghi. Questo è un ottimo modo per dare una svolta dopo mesi di lockdown, in cui siamo stati costretti anche a rinunciare ai parrucchieri.