Come ogni anno, Zara offre la possibilità a bambini e bambine di scendere al mare in perfetto stile. Sono diversi gli accessori e i costumi che possiamo acquistare per i nostri figli o come regalo di compleanno in estate. Tra una gamma di pantaloncini mare e costumi da bagno con vita elastica, sarà quasi impossibile fare una scelta. Infatti, le stampe super trendy di questa estate 2020 tra i costumi per bambini da Zara sono davvero tantissime. Non vi resta che scegliere il costume perfetto e abbinarlo a un paio di sandali, a un cappellino o a un paio di occhiali da sole.

PROPOSTE MARE PER BAMBINO DA ZARA: COSA ACQUISTARE QUESTA ESTATE 2020

Sono diverse le proposte imperdibili mare per bambini da Zara. Cosa troviamo tra gli accessori e i capi da spiaggia nella nuova collezione? Non mancano i bermuda con stampe floreali, con foglie o a colore unico fluo. Potreste abbinare il costume agli occhiali da sole rotondi o alle ciabattine a fascia a righe o con la scritta. Un’estate 2020 super trendy da Zara, con sabot e sandali tecnici. Troviamo anche i bermuda a stampa fluo militare e cappellini di paglia. Oltre ciò, la nuova collezione mare bambino offre anche gli occhiali da sole a lente unica, il costume da bagno con bordi a contrasto e stampe a righe o a pois. Se i vostri bambini amano gli squali non potete non acquistare i costumi, l’asciugamano poncho e la maglietta da Zara. Infine, vi segnaliamo le collezioni uniche di costumi, magliette, asciugamani poncho e sandali tecnici di The Avangers, Star Wars e Spongebob.

PROPOSTE MARE PER BAMBINA DA ZARE: COSA PROPONE LA NUOVA COLLEZIONE  2020

Tra le speciali proposte mare per bambine di Zara troviamo i bikini e i costumi interi con stampa animalier. Non mancano gli accessori, come il cappellino composto solo da una visiera fluo o di paglia. Tra le varie fantasie per i costumi interi troviamo l’ananas, le banane e i fiori. I bikini, invece, sono più trendy che mai e si presentano anche fiori applicati. Come nella collezione bambino, anche in quella bambina troviamo i capelli di paglia. Di grande impatto è sicuramente il costumino intero metallizzato con volant! Oltre ciò, Zara propone costumini interi e bikini con bordi a contrasto. Potreste abbinare, ad esempio, il costumino intero o il bikini arancione a pois con volant agli occhiali da sole aranciati esagonali. Per scendere al mare in perfetto stile, le vostre bambine non possono non indossare il nuovo caftano in tessuto a righe brillanti. Chiaramente non mancano i sandali con fiori,i sabot, lo zaino in cotone con la scritta e i costumi a righe e con la scritta. Tra le varie fantasie vi segnaliamo, inoltre, l’unicorno. Tra le collezioni uniche di quest’anno vediamo costumini firmati Disney con la Sirenetta.

Non perderti nemmeno una news Seguici su Google News