Questo autunno 2020 vedremo in scena diversi modelli di borsa che già conosciamo, mentre tanti altri sono pronti a tornare a essere grandi protagonisti. Non mancano, chiaramente, quelli di piccolissime dimensioni. I dettagli che caratterizzeranno i vari modelli del prossimo autunno sono davvero particolari! Stiamo parlando di creazioni in velluto, pellicce e applicazioni in gioiello. Non solo, troveremo sulle borse anche loghi super decorati e pellami esotici. Sebbene troveremo ancora le mini bag, i brand propongono le strutture oversize per le nuove collezioni di borse dell’autunno 2020. Ma vediamo ora insieme nel dettaglio quali sono i cinque modelli di borsa che useremo nella prossima stagione.

MODELLI BORSA AUTUNNO 2020: QUALI SONO I MODELLI CHE USEREMO

Quali sono, dunque, i cinque modelli di borsa che useremo questo autunno 2020? Attraverso le passerelle delle ultime sfilate di moda, abbiamo avuto modo di scoprire quali saranno le ultime tendenze per quanto riguarda le borse nella prossima stagione.  Sono cinque i modelli che hanno attirato, inevitabilmente, la nostra attenzione e che sicuramente riusciranno a conquistare anche voi!

  • Borsette, piccole e strutturate. I brand hanno scelto di continuare a proporre le borse di piccole dimensioni, pratiche e ideali per qualsiasi occasione. In particolare, questo autunno 2020 saranno valorizzate da forme geometriche. Saranno realizzate per essere portate a mano o al braccio, sfoggiando un look davvero invidiabile, sia di giorno che di sera.
  • Pouch bag, a sacchetto con coulisse. Ebbene sì, sono tornate a essere grandi protagoniste della moda donna. Gli stilisti hanno scelto di riproporle quest’anno in varie versioni. Le troveremo in commercio caratterizzate da vari dettagli, come pietre e cristalli.
  • Borse di maglia. Le abbiamo già conosciute lo scorso anno e ce ne siamo innamorate immediatamente! Questo autunno 2020 le ritroveremo con fili colorati e intrecci, con lavorazione handmade.
  • Pochette soft, capienti e morbide. Stiamo parlando di piccole borse che, anche se non sembra, sono capienti e possono essere indossate tutto il giorno. Possiamo abbinarle a qualsiasi outfit.
  • Borse XXXL, ancora più grandi. E mentre lo scorso anno abbiamo visto delle normali shopping bag, quest’anno ritroviamo questi modelli ancora più dinamici. Sono utili soprattutto a coloro che si spostano fuori città e che hanno, appunto, bisogno di portare dietro vari oggetti.